estambul- italiano


Uno dei più animati luoghi di Istanbul Eminonu. Traghetti, autobus, tram, e può essere raggiunto nell'ultimo periodo solo da marmaray. Un veicolo privato quando si tratta di un luogo problematico. Anche se ha intorno a un parcheggio, soprattutto nelle giornate di guia de estambul sabato può essere trovato. Sul conteggio di Eminönü, in realtà stiamo parlando di gamma di un grande quartiere: Tahtakale, Bahcekapi, Mahmutpaşa, il Corallo, la maggior parte di noi ottenere a provincia di Istanbul. Icona indiscussa di Eminönü nuova Moschea. In primo luogo, stiamo andando a visitare la moschea. Persone che nutre i piccioni in prossimità dell'ingresso al cortile della scala sapevamo. Probabilmente atmissi, se si scatta una foto, una foto di voi è tenuto ad avere. I piccioni di passare attraverso il cortile. Il cortile è pieno di gente. Una excursiones en estambul  moschea è spesso visitato, perché è un piccolo punto. Un sacco di gente, per lo shopping e visite turistiche a Eminonu, a Sultanahmet, perché almeno lei non può andare a visitare la Moschea nuova.
In nome della Madre safiye Sultano per la costruzione della moschea di essere costruito in quella zona, prima trova nel quartiere Ebraico di esproprio. La costruzione della moschea è iniziata nel 1597. L'architetto Sinan, che rappresenta anche la rete del primo David. Tuttavia, dopo 1 anno dopo, quando Davide è stato ucciso guia de estambul Ahmet Aga immersioni alla rete prima della costruzione continua fino al 1603. Durante questo periodo, safiye Sultan Ahmet I. Il Trono è passato e che è stato mandato a palazzo vecchio. La costruzione della metà dei resti. La Moschea del sultano Ahmet del Sultano Ahmet I. la costruzione del presente, nello stesso periodo, ha iniziato. La nuova Moschea, tuttavia, che dopo mezzo secolo da quando, turhan hatice Sultano è preso da completare e tra 1661-1663. Architetto Mustafa Aga ultimo. Ci vuole 66 anni per la fine e l'inizio. Sinan, excursiones en estambul questa moschea della Moschea di sehzade, mi è stato detto che confronta con più opere di apprendimento.

Quando siamo arrivati al cortile della Moschea, il Bazar delle Spezie, stiamo andando a passare per la porta accanto. In alto il muro del cortile "meridiane"stiamo andando a prestare attenzione a ciò che. Il nostro modo di Sirkeci direzione. Il nostro diritto di hatice turhan Sultano guia de estambul mausoleo si trova. Numerosi Sultan, il Principe Sultan, e la bara e la tomba. 2 squisita fontana a lato della strada delle tombe excursiones en estambul  nella parte anteriore. Rukia l'origine di fronte alla donna, meno hatice turhan in futuro, il governatore della fonte. Posteriore dell'edificio all'angolo della moschea, "Orologio", e il passaggio del muro di passaggio nella continuazione del Sultano del Padiglione superiore dell'edificio, fornendo Eminönü. Io non sono stato in grado di vedere l'interno.

Nel sequel, vediamo alla nostra destra il Museo della Banca. La costruzione dell'edificio è stato completato nel 1892, il periodo di utilizzo del PTT. Grande post office building excursiones en estambul quando l'edificio è stato costruito nel 1909, l'ufficio postale, sta cominciando ad essere utilizzato come pacchetto. Nel 1917, il Pouf è in fase di trasferimento alla Banca Nazionale del neo-costituito reputazione. Nel 1927, il lavoro della Banca la Banca è la fusione con e la costruzione di 3. dopo Istanbul è stato aggiunto al suolo dopo il 1928 Feb Banca d'Affari continua come prima. Ha ottenuto il suo nome nel 1950 Yenicamii febbraio e 4. kat guia de estambul aggiunto. Nel 2004, l'edificio è caduta e si è successivamente aggiunto 2 volte l'originale si trasforma. Museo nell'anno 2005. All'interno del Museo, la Banca si avvale dalla fondazione della società, documenti, materiali d'archivio, gli strumenti bancari, strumenti di comunicazione, non è ricco materiale storico, come banche di fotografie d'epoca.

C'è una sorgente che si trova sul lato dell'edificio del museo: il Governatore Turhan Hatice Dispenser. Moderno dispenser di acqua in dispenser, che è collocato accanto a un excursiones en estambul enorme edificio, a sinistra si può bere l'acqua c'è: 4. Vakif Han. Oggi è usato come un hotel. Questa regione è chiamata Bahcekapi. Abdulhamid II I. l'edificio che un tempo era la cucina del complesso sono stati realizzati tra gli anni 1911-1926. Mimar kemalettin Bey opere. L'edificio incompiuto è stato utilizzato dai soldati francesi, negli anni dell'occupazione. Abdul Hamid I. nella parte anteriore della locanda complesso.guia de estambul Il hamidiye sorgente si muove attraverso l'ingresso al Parco Gulhane precedentemente trovato qui oggi.


Ali muhiddin haci bekir di fronte al complesso c'è un famoso negozio di caramelle. Portare cioccolatini e caramelle, se si tira un po ' si può ottenere. La realtà della costruzione, tuttavia, il hamidiye excursiones en estambul della Biblioteca. Come ci muoviamo in avanti, stiamo andando a vedere la tomba di Hamidiye. Quando abbiamo avuto modo di vedere un Philly cheesesteak negozio lungo la strada di dicembre. Se siete interessati, non mi piace mangiare. Qui è un passaggio in entrata di carne cruda, bulgurlu köfteci può attirare la vostra attenzione.guia de estambul  In una grande ciotola, un mucchio di verdure al limone e girare sulle vostre mani. È più economico e si mangia. Ha anche quasi dato Hani un gusto porzioni. :) Si può bere spremute di frutta fresca a buffet, abbiamo trovato in strada.

Quando si guarda a sinistra si può vedere un enorme edificio con una grande immagine del post office. Posta e Telegrafo Costruzione. Tra gli anni 1905-1909, architetto mimar kemaleddin Bey e vedat Tek architettonico Nazionale periodo di costruzione. Si deve entrare. E ' molto bello. È possibile visitare il museo è aperto. Decorate in stile Art excursiones en estambul Nouveau motivi floreali davanti a noi, mentre continuiamo il nostro Valona hanno di attirare immediatamente l'attenzione.

Da qui la prima strada a destra e poi subito a tutti, siamo tornati ad Ankara: il Secolo Maestro di Strada. In questa strada ci sono spesso grandi tessile edifici. Alla nostra destra vediamo il primo pezzo che si trovano in Giappone <url> Moschea. Progettato in collaborazione con l'architetto vedat Tek Grande post office building, l'edificio viene eseguita anche solo vedat Tek Moschea di progetto. L'ufficio postale è chiamata la Grande Moschea.

Proseguite e guia de estambul prendete la prima a sinistra, andare. Nella parte anteriore della locanda, i minareti le nostre piccole gurun richiamare l'attenzione. Continuiamo a scendere le scale, il Caprifoglio della Strada. Questa puntata abbiamo un insegnante sono di strada. Novembre Gunani Moschea di Insegnante, in futuro, vedremo. Di questo tipo ci sono molte moschee di Istanbul. Il nostro obiettivo è quello di vedere a destra, dietro le alte mura di rüstem pasha Madrasa. Il famoso Gran visir rüstem pasha Madrassa, rüstem pasha è stato costruito da Kanuni fidanzato.
Ha un cortile ottagonale. Nel 1551, fu completato. Un monumentale lavoro di questa natura è stato utilizzato come una scuola per scopi diversi, in periodi diversi, dopo l'uso, oggi è stato assegnato a una fondazione.Turkocagi Strada vi porterà a la strada accanto a noi, e staremo a vedere a sinistra il liceo edificioexcursiones en estambul  a provincia di Istanbul. Qui, sto andando a scuola di nuovo e ho letto in un edificio che questo edificio sarà chiamato gli obblighi generali del vecchio edificio. Di proprietà del famoso architetto Alexandre vallaury nel 1897, dalla progettazione dell'edificio.


Il resto dell'ambasciata Iraniana in alta scuola. La storica penisola in uno stato di proprietà solo in Ambasciata. Questo è stato dato per l'Iran al momento giusto, usando il tasto destro Messenger e il periodo di guia de estambul costruzione, l'acquisto del terreno. In precedenza Ambasciata in case di legno.Siamo di fronte alla strada e proseguire. Cağaloğlu Hamam è fino al più tardi, a sinistra si trova il famoso centro. L'edificio è datato 1741 Istanbul, l'ultima delle terme di mercato al fine di fornire la chiesa di santa Sofia è stato costruito da Mahmut I, reddito. L'opposto di questo corso di restauro di Eunuco Hasan pasha Madrasa si trova ancora oggi. Il Gran visir Hasan Pasha nel 1597 e il 1598 kapiaga sulle accuse di corruzione per il tentato omicidio del gazanfer Aga è stato ucciso e sepolto vicino a Madrasa. C'era un edificio di due piani del negozio sotto la Madrasa. Il processo di restauro è mai fine e un posto centrale in questa scuola, ho la speranza che è il focus della giornata di oggi. Mahmut mi Fontana della madrassa, in un angolo della vasca quando excursiones en estambul  ci vediamo. Ha, inoltre, recentemente è stato restaurato di nuovo quello che ho voluto fare, non so.Proseguendo dritto, stiamo andando alla Moschea Blu; tuttavia, ci alaykosk a destra lungo la strada, ci siamo. Haci beşir aga Moschea, ci accoglie 100 metri a sinistra. Buffet oggi viene utilizzato come un erogatore.

III. Darussaade haci besir Aga Aga Mahmood Ahmed e I. la rivoluzione 1744-45 nel complesso, la Moschea, la Madrasa,scuole primaria, biblioteca, fonte, e la fonte è composto. Recentemente restaurato, che è stato un tour delle diverse sezioni del complesso sarà guia de estambul creare un senso di scoperta.
Po ' giù, sulla stessa strada, quando siamo scesi, siamo nel percorso del tram stop. Di fronte a noi sur-I sultani in un reggimento Lodge. Nella storia del 1810 o 1819 II. Nel periodo del Sultano Mahmut II, fu fatta vedere la processione per le vie. Alla nostra sinistra le porte monumentali di Bab-I Ali. Bab, la porta dei media. Siamo Ora In Alemdar Avenue. Sulla nostra destra, i militari della scuola media in provincia di Istanbul soğukçeşme usato come il palazzo dei tribunali minorili dell'installazione. Proprio excursiones en estambul di fronte all'ingresso del Parco Gulhane, in futuro meno e Abdul Hamid I. trasportati a questo punto abbiamo accennato sopra Dispenser Dispenser Hamidiye) e Zeynep Sultan Mosque dietro di lui. Il tram su gomma a sinistra e a destra del piano nel centro della monumentale Pasa Konagi. Ci sono sul lato di questa dimora. Può sembrare un po ' difficile da salire. C'è un ristorante alla fine della rampa sulla sinistra. Soğukçeşme all'interno della Cisterna serve. A destra, si può vedere un palazzo e un patio. È troppo noto sogukcesme guia de estambul strada. Adiacente mura del Palazzo e le vecchie case restaurate fatto come una tipica Strada è sopravvissuto. L'origine della Cisterna è montato sulla parete che dà il nome alla via.

No hay comentarios:

Publicar un comentario